- News & stampa
- No comments
Genova. Sviluppo Genova, continuando il processo di aggiornamento e rinnovo delle proprie procedure e dei propri strumenti informatici, ha pubblicato l’avviso di formazione del nuovo elenco di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione ed attività tecnico-amministrative connesse alla progettazione di importo inferiore a 100 mila euro.
“L’adozione del nuovo elenco – spiegano da Sviluppo Genova – è finalizzata a rendere sempre più funzionale e operativo l’affidamento degli incarichi agli operatori economici appartenenti alle diverse categorie professionali, nel rispetto di quanto previsto dal nuovo Codice dei Contratti Pubblici e dalle Linee Guida ANAC in materia”.
Sviluppo Genova dopo la costituzione del nuovo elenco, garantirà la possibilità di nuove iscrizioni o modifiche relative ai professionisti già iscritti provvedendo a revisioni periodiche a garanzia di un costante aggiornamento dello stesso. Al fine di ottimizzare la gestione del nuovo elenco, tutta la documentazione necessaria all’iscrizione ed ai successivi aggiornamenti verrà richiesta in formato digitale, sgravando dalla compilazione e relativo invio della versione cartacea gli operatori interessati.
“Al citato avviso, per consentire la più ampia partecipazione dei professionisti interessati – aggiungono dalla direzione di Sviluppo Genova – è stata data diffusa pubblicità, mediante trasmissione agli ordini e collegi professionali (attinenti alle attività in relazione alle quali verrà utilizzato l’Elenco) nazionali e locali (Regione Liguria) ed all’Albo Pretorio del Comune di Genova, nonché pubblicato sul sito informatico di Sviluppo Genova e di Appalti Liguria”.